PugliaRegione Puglia + FoggiaProvincia di Foggia

Incaricato: ING. CIRO GAROFALO
Settore/Servizio: TECNICO
Oggetto dell'incarico: Incarico di consulenza in materia urbanistica, lavori pubblici e paesaggistica.
Durata dell'incarico: Dall'1.01.2009 al 30.06.2009
Provvedimento: Determina n. 59 dell'1.06.2009
Compenso: € 9.000,00
Note:

● Incaricato: dott.sssa Valentina TURSO
Settore/Servizio: Settore Affari Generali
Oggetto dell'incarico: Incarico di consulenza in materia di servizi socio - assistenziali e sanitari
Durata dell'incarico: anno scolastico 2008/2009
Provvedimento: determina n.50 del 20 aprile 2009
Compenso: €20,00 per ogni ora di servizio
Note: La collaboratrice gestisce lo Sportello per la famiglia e la genitorialità e lo Sportello Minori

iconacartella Altre notizie

Bussola images urpborghi autenticcambio resid una scelta in comune 896 Mettiamoci la facciaComune di4gdprwhistleblowingpa

Il sito istituzionale del Comune di Volturara Appula è un progetto realizzato da Parsec 3.26 S.r.l.

Torna all'inizio del contenuto