Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione
Novità
Nuovo portale istituzionale del Comune di Volturara Appula
Il Comune di Volturara Appula pubblica la nuova versione del Portale Istituzionale, un portale moderno progettato per offrire un'esperienza facile e accessibile per tutti i cittadini.
Ammissione a finanziamento
E' stata ammessa a finanziamento l’operazione di cui alla proposta progettuale “Realizzazione di una casa di riposo per anziani mediante lavori di ristrutturazione edilizia e adeguamento sismico, energetico, impiantistico e tecnologico dell’immobile denominato ex carcere”.
Convegno informativo truffe
Giovedì 30 ottobre 2025 ore 16:30 presso Casa della Cultura del Comune di Volturara Appula - Via del Progresso n. 2
Ordinanza S.S. 17 ANAS N. 587/2025/BA
Proroga, fino al giorno 30/11/2025, dell'Ordinanza n. 447/2025/BA Prot. CDG-0745651-U
Ordinanza S.S. 17 ANAS N. 589/2025/BA
Proroga, fino al giorno 31/12/2025, dell'Ordinanza n. 488/2025/BA Prot. CDG-0782346-U
Convegno Utilità Screening
Venerdì 3 ottobre - Convegno sull'attività di screening
Informazioni generiche
Informazioni ente
Pagina dedicata alla raccolta di tutte le informazioni utili del Comune di Volturara Appula.
Continuità assistenziale (ex guardia medica)
Il Servizio di continuità assistenziale (guardia medica) assicura interventi medici per le urgenze notturne, festive e prefestive.
Ambulatori Medici di Base
Info e orari di riferimento recuperati dal portale Puglia Salute
Questionario Customer Satisfaction
Tra le più importanti novità del D.Lgs. n. 74/2017 vi è il focus sulla partecipazione dei cittadini al processo di valutazione e sui compiti e le responsabilità degli Oiv.
Cambio di Residenza in tempo reale
L'art. 5 del decreto-legge 9 febbraio 2012, n. 5, convertito in legge 4 aprile 2012, n. 35, ha introdotto nuove disposizioni in materia anagrafica, riguardanti le modalità con le quali effettuare le dichiarazioni anagrafiche di cui all'art. 13, comma 1, letto a), b) e c) del decreto del Presidente della Repubblica 30 maggio 1989, n. 223 nonché il procedimento di registrazione e di controllo successivo delle dichiarazioni rese.
Documenti
Accettazione candidatura a Consigliere
Modulo riguardante l'accettazione candidatura a Consigliere.
Accettazione candidatura a Sindaco
Modulo riguardante l'accettazione candidatura a Sindaco.
Autocertificazione dei dati contenuti nei Registri dello Stato Civile
Modulo riguardante l'autocertificazione dei dati contenuti nei Registri dello Stato Civile.
Autocertificazione dello Stato di Famiglia
Modulo riguardante l'autocertificazione dello Stato di Famiglia.
Autocertificazione di Cittadinanza
Modulo riguardante l'autocertificazione di Cittadinanza.
Autocertificazione di decesso di un congiunto
Modulo riguardante l'autocertificazione di decesso di un congiunto.