Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

NOTIZIE 02 DIC 25

Nuovo portale istituzionale del Comune di Volturara Appula

Il Comune di Volturara Appula pubblica la nuova versione del Portale Istituzionale, un portale moderno progettato per offrire un'esperienza facile e accessibile per tutti i cittadini.

NOTIZIE 10 NOV 25

Ammissione a finanziamento

E' stata ammessa a finanziamento l’operazione di cui alla proposta progettuale “Realizzazione di una casa di riposo per anziani mediante lavori di ristrutturazione edilizia e adeguamento sismico, energetico, impiantistico e tecnologico dell’immobile denominato ex carcere”.

NOTIZIE 23 OTT 25

Convegno informativo truffe

Giovedì 30 ottobre 2025 ore 16:30 presso Casa della Cultura del Comune di Volturara Appula - Via del Progresso n. 2

AVVISI 17 OTT 25

Ordinanza S.S. 17 ANAS N. 587/2025/BA

Proroga, fino al giorno 30/11/2025, dell'Ordinanza n. 447/2025/BA Prot. CDG-0745651-U

AVVISI 17 OTT 25

Ordinanza S.S. 17 ANAS N. 589/2025/BA

Proroga, fino al giorno 31/12/2025, dell'Ordinanza n. 488/2025/BA Prot. CDG-0782346-U

NOTIZIE 29 SET 25

Convegno Utilità Screening

Venerdì 3 ottobre - Convegno sull'attività di screening

Informazioni generiche

Informazioni ente

Pagina dedicata alla raccolta di tutte le informazioni utili del Comune di Volturara Appula.

Farmacie

Farmacie sul territorio comunale

Continuità assistenziale (ex guardia medica)

Il Servizio di continuità assistenziale (guardia medica) assicura interventi medici per le urgenze notturne, festive e prefestive.

Ambulatori Medici di Base

Info e orari di riferimento recuperati dal portale Puglia Salute

Questionario Customer Satisfaction

Tra le più importanti novità del D.Lgs. n. 74/2017 vi è il focus sulla partecipazione dei cittadini al processo di valutazione e sui compiti e le responsabilità degli Oiv.

Cambio di Residenza in tempo reale

L'art. 5 del decreto-legge 9 febbraio 2012, n. 5, convertito in legge 4 aprile 2012, n. 35, ha introdotto nuove disposizioni in materia anagrafica, riguardanti le modalità con le quali effettuare le dichiarazioni anagrafiche di cui all'art. 13, comma 1, letto a), b) e c) del decreto del Presidente della Repubblica 30 maggio 1989, n. 223 nonché il procedimento di registrazione e di controllo successivo delle dichiarazioni rese.

Servizi

Prenotazione appuntamento

Servizio per la prenotazione di un appuntamento.

Documenti

Modulistica

Accettazione candidatura a Consigliere

Modulo riguardante l'accettazione candidatura a Consigliere.

Modulistica

Accettazione candidatura a Sindaco

Modulo riguardante l'accettazione candidatura a Sindaco.

Modulistica

Autocertificazione dei dati contenuti nei Registri dello Stato Civile

Modulo riguardante l'autocertificazione dei dati contenuti nei Registri dello Stato Civile.

Modulistica

Autocertificazione dello Stato di Famiglia

Modulo riguardante l'autocertificazione dello Stato di Famiglia.

Modulistica

Autocertificazione di Cittadinanza

Modulo riguardante l'autocertificazione di Cittadinanza.

Modulistica

Autocertificazione di decesso di un congiunto

Modulo riguardante l'autocertificazione di decesso di un congiunto.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri